SERPAL

Elettrico

Materiale Elettrico

Modern chandelier lamp lighting
Materiale elettrico

Vendita materiale elettrico a Torino

Serpal si occupa della vendita di materiale elettrico di vecchia generazione, che spesso i grossisti non riescono più a reperire in quanto considerato non in linea con gli ultimi parametri tecnici del settore elettrico. 
Parliamo comunque di prese, interruttori e placchette di grande qualità, che vengono selezionati dal personale interno sulla base di caratteristiche qualitativamente elevate al fine di fornirti solo il massimo della sicurezza e delle prestazioni pur mantenendo quelle caratteristiche estetiche vintage tipiche di contesti abitativi e industriali del passato.

Scoprite tutti i prodotti di Serpal

Contattate Serpal oggi stesso per ottenere consulenza personalizzata e forniture dei migliori marchi. Non lasciate che i vostri progetti elettrici vadano trascurati, chiamateci ora per un servizio professionale e attento alle vostre esigenze.

Materiale elettrico

Ampia scelta di cavi e prese elettriche

La vendita di materiale elettrico facente parte del catalogo di Serpal riguarda e seguenti categorie di prodotti:

Tutti prodotti disponibili a prezzi competitivi e caratterizzati dalla massima qualità tecnica, in linea con le normative di legge relative alla sicurezza elettrica.

hand near the light switch in the room. turn on the lights at home. hand reaching for the switch
Stylish lamp in the interior
Materiale elettrico

Personale esperto per il consiglio del miglior materiale elettrico​.

Il personale addetto alla vendita di materiale elettrico è sempre disponibile a consigliare la clientela circa la scelta del prorotto migliore per le proprie esigenze. 

Ampia conoscenza del catalogo, anni di esperienza alle spalle e cortesia professionale sono le caratteristiche che contraddistinguono lo staff interno di Serpal, da anni impegnato nella vendita di materiale elettrico di difficile reperibilità, che spesso i negozi di ferramenta e i grossisti scelgono di non mantenere a catalogo in quanto considerato obsoleto e non in linea con le ultime tendenze del settore elettrotecnico.

Richiedi Informazioni